Tacchificio

Tacchi di alta qualità a Fucecchio

Il Tacchificio Serafini ha sempre cercato di migliorare e ampliare i propri modelli, inserendo nella catena del lavoro, non solo materie prime eccellenti, ma utilizzando anche macchinari di ultima generazione e software complessi, come il CAD. Il Tacchificio Serafini di Fucecchio, attraverso importanti strumenti informatici e macchinari all’avanguardia riesce ad esaudire le richieste dei clienti circa le forme, i modelli e la consistenza dei tacchi da produrre. 

Tacchi in crosta

I tacchi in crosta sono realizzati mediante l’assemblaggio manuale di diverse sfoglie di crosta, per ottenere il raggiungimento dell’altezza desiderata. Queste tipologie di tacchi sono destinati ad un mercato di nicchia molto elegante.
tacco in sugero

Tacchi in microlite

I tacchi in microlite sono formati da un insieme di materie plastiche con la caratteristica di essere idrorepellenti e con un peso specifico molto basso. Infine, il materiale viene tagliato e poi inserito al sottotacco e lavorato.
tacco in  microlite

Tacchi in Masonite

I tacchi in masonite sono composti da fibre di legno molto particolari che hanno proprietà idrorepellenti e garantiscono una forte adattabilità alle scarpe e alla lavorazione. Inoltre, sono facilmente "lavorabili" e adattabili a qualunque tipo di scarpa.

Compila il formulario di contatto online per contattare la ditta

Share by: